domenica 11 dicembre 2011

Incontro ANPI d'inizio anno con brindisi: domenica 8 gennaio 2012



Incontro ANPI d’inizio anno di Sezione 
con brindisi di auguri
Domenica 8 Gennaio 2012 h 9.30-12.30
Grugliasco, via San Rocco 20, centro civico “Nello Farina”

L’ANPI “68 Martiri” di Grugliasco convoca tutti gli iscritti e i simpatizzanti al tradizionale incontro d’inizio anno per rilanciare le attività della Sezione del 2012 e scambiare gli auguri, per un nuovo anno “di sana e robusta Costituzione”.
Verranno presentate le relazioni del Presidente e del Tesoriere, insieme alle relazioni sulle attività svolte nel 2011 e su quelle in programma per il 2012.
Seguirà dibattito.
Durante l’incontro i giovani militanti dell’ANPI suoneranno canzoni partigiane in versione acustica.
Al termine l’ANPI offrirà un piccolo buffet a tutti i convenuti.

L'iniziativa si svolge nell'ambito della "Nuova Stagione" dell'ANPI e della campagna di tesseramento ANPI 2012 "Costituzione, Democrazia, Diritti".
Con la modifica dello Statuto Nazionale, dal 2006, possono iscriversi e partecipare alla vita associativa dell'ANPI tutti coloro che, pur non avendo partecipato alla lotta di Liberazione dal nazifascismo per questioni anagrafiche, si riconoscono nei valori dell'Antifascismo e nei principi della Costituzione, nata dalla Resistenza.
Sarà possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi all'ANPI per la prima volta; la tessera ANPI ordinaria costa 15,00 €, per gli studenti delle scuole superiori 10,00 €.

Sono invitate a portare un breve saluto le organizzazioni antifasciste presenti in città (partiti, associazioni, gruppi informali, comitati, movimenti, ecc.).

Nessun commento: