mercoledì 17 marzo 2010

L’ANPI di Grugliasco incontra i Giovani!


Serata Resistente: l’ANPI di Grugliasco incontra i Giovani!
“Perché l’ANPI? Perché i giovani? Cosa facciamo il 25 Aprile?”
Mercoledì 17 Marzo 2010
Ore 20.30 – 23.30
in sezione ANPI, via La Salle 4, al secondo piano.



L’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – sezione “68 Martiri” di Grugliasco organizza un incontro con i giovani del territorio. Una “serata resistente” in vista del 25 Aprile, per avvicinare i giovani ai valori dell’Antifascismo e della Resistenza sanciti nella Costituzione e attuare la "nuova stagione dell'ANPI", auspicata anche dal Comitato ANPI Provinciale e soprattutto dall'ultimo Consiglio Nazionale di febbraio.
Il tema dell’incontro è “Perché l’ANPI? Perché i giovani? Cosa facciamo il 25 Aprile?” in quanto l'obiettivo è coinvolgere nuovi giovani nelle attività dell'associazione, in particolare per la Festa di Liberazione dal Nazifascismo del 25 Aprile prossimo a Grugliasco.
L’incontro, che si svolgerà nella sede dell’ANPI (via La Salle 4 presso la casa delle associazioni, secondo piano), fa parte della campagna di tesseramento che l’ANPI Grugliasco rivolge a tutti i cittadini: chi volesse iscriversi all’ANPI e avere maggiori informazioni può consultare il sito www.anpigrugliasco.blogspot.com o scrivere una mail a anpi.grugliasco@gmail.com.

Nessun commento: