giovedì 3 gennaio 2019

Assemblea - Festa del tesseramento ANPI a Grugliasco domenica 13/01/2019 h 9.30



Grugliasco, Venerdì 28 Dicembre 2018

Convocazione Assemblea di Sezione A.N.P.I. "68 Martiri" di Grugliasco
"DECRETO SICUREZZA:
ORDINE O REPRESSIONE?"
Domenica 13 Gennaio 2019 h 9.30 - 12.30 
Grugliasco, via San Rocco 24 – salone AUSER



La Sezione ANPI “68 Martiri” di Grugliasco convoca tutti gli iscritti e invita tutti i simpatizzanti alla tradizionale Assemblea di Sezione d’inizio anno, per rilanciare le attività della Sezione del 2019 e scambiare gli auguri, per un nuovo anno di impegno civile sul territorio.
Sono invitate le istituzioni e le forze politiche antifasciste, l'ANPI Provinciale di Torino e Regionale del Piemonte. Il tema dell’assemblea sarà “Decreto sicurezza: ordine o repressione?” e gli iscritti potranno intervenire nel merito sul tema dopo l'intervento introduttivo dell'Avvocato Gianluca Vitale, già ospite a Grugliasco alla Festa di Liberazione del 25 Aprile 2018.

L'iniziativa si svolge nell'ambito della "Nuova Stagione" dell'ANPI e della campagna di tesseramento ANPI 2019: dal 2006 l’ANPI ha avviato la “Nuova Stagione”, aprendo le porte a chi, pur non avendo combattuto la Guerra di Liberazione ‘43-‘45 contro i nazifascisti per ragioni anagrafiche, ne condivide lo spirito e i valori, sanciti dalla Costituzione.
Al termine l’ANPI offrirà un piccolo buffet a tutti i convenuti.

Durante l'assemblea sarà possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi all'ANPI per la prima volta: la tessera ANPI ordinaria costa 15,00 €, per gli studenti 10,00 €, chi vuole può mettere di più.
Nel perenne ricordo dei 68 Martiri di Grugliasco, invitiamo a partecipare numerosi.
Auguriamo a Voi e alle Vostre famiglie un sereno anno nuovo all'insegna della partecipazione civile.
Fraterni saluti
Il Comitato di Sezione ANPI “68 Martiri” Grugliasco

Nessun commento: