giovedì 17 gennaio 2013

Calendari ANPI Grugliasco 2013


Calendari ANPI "68 Martiri" Grugliasco 2013 

Campagna ANPI 2013: "LA MEMORIA BATTE NEL CUORE DEL FUTURO"
Foto - iniziative - opere dell'artista grugliaschese Federico Naso - cultura della Resistenza
Costo: 10,00 euro


Siamo lieti di comunicare che sono ancora disponibili presso la Sezione, al costo di 10,00 euro a copia, alcuni calendari ANPI 2013.

Chi ne volesse ritirare una o più copie, può segnalarlo rispondendo alla presente o accordandosi con il Vicepresidente Vicario della Sezione.
 
Il Calendario ANPI "68 Martiri" Grugliasco 2013 rappresenta simbolicamente e graficamente l'impegno per la memoria antifascista e l'impegno civile sul territorio, una forma sperimentale di archivio pubblico e sintetico delle attività svolte nell'anno precedente.

Per ogni pagina mensile, infatti, sono presenti diverse foto di iniziative organizzate o partecipate dalla Sezione, impreziosite da un'elaborazione grafica della Gru Partigiana realizzata dall'artista grugliaschese Federico Naso, già autore dei quadri della mostra sui 68 Martiri di Grugliasco e Collegno.

Diffondere questo calendario significa quindi non solo sostenere economicamente le attività dell'ANPI "68 Martiri" Grugliasco, ma farsi promotori, nel corso del tempo, della cultura della Costituzione e e dei valori della Resistenza.

Questo progetto creativo sperimentale si svolge nell'ambito della Nuova Stagione dell'ANPI e della campagna di tesseramento ANPI 2013 "La memoria batte nel cuore del futuro".

Il Comitato di Sezione ANPI "68 Martiri" Grugliasco

Nessun commento: